Acetaia Villa Piccoli Nuovo sponsor Basket Castelfranco Emiliai

leonardi poggi riccò acetaia villa piccoli

Acetaia Villa Piccoli nuovo partner del Basket Castelfranco

acetaia villa piccoli 1L’A.D. Basket Pol. Castelfranco è lieta di comunicare che Acetaia Villa Piccoli di Lamberto Leonardi sita in Castelfranco Emilia loc. Recovato Via Spalato nr. 37, www.acetaia1950.it è un nuovo partner del Basket Castelfranco per tutto l’anno 2020.

L’Acetaia Villa Piccoli è composta da più di 200 barili suddivisi in vari formati ed essenze tradizionali. Fanno parte dell’acetaia diverse serie di pregio fra le quali svariati barili del produttore Renzi, una serie risalente agli ultimi anni del diciannovesimo secolo ancora perfettamente in uso e due batterie appositamente create dall’artista scultore nonantolano Borsari.

Tra i prodotti dell’Acetaia Villa Piccoli abbiamo l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.o.p EXTRAVECCHIO con 

acetaia villa piccoli 3

oltre 25 anni invecchiamento, l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.o.p AFFINATO con oltre 12 anni di invecchiamento, condimento di solo mosto cotto d’uva invecchiato con oltre 25 anni atto a diventare aceto balsamico tradizionale e il condimento di solo mosto d’uva invecchiato oltre 12 anni atto a diventare aceto balsamico tradizionale.

Per acquisti e per una visita all’acetaia contattare il numero 348 4421522 o scrivere una mail a commerciale@acetaia1950.it.

“Ho iniziato la mia attività in acetaia un po’ per passione un po’ per caso, scrive sul sito dell’azienda il titolare Sig. Lamberto Leonardi, “ho 

infatti ereditato le botti centenarie da mio suocero Attilio ed attualmente è gestita da me. Ubicata anni fa nelle campagne di Recovato, sta dando grandi soddisfazioni, motivo per cui ho deciso di proporre il risultato di tanto impegno proponendo un’eccellenza del nostro patrimonio locale l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena”.

Acetaia Villa Piccoli ha inoltre sottoscritto una convenzione a favore dei tesserati e familiari del Basket Castelfranco, sino al 31 dicembre 2020, in base alla quale verrà applicato uno sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti dell’azienda.

“Ringraziamo la Famiglia Leonardi per questo nuovo sostegno alla nostra Società, l’abbinamento tra Basket Castelfranco e Acetaia Villa Piccoli ci riempie di orgoglio, conoscendo l’impegno e la passione che il Sig. Lamberto mette ogni giorno nel portare avanti la produzione del “Suo” aceto balsamico. E’ in progetto, e lo faremo appena possibile, una visita delle Under 15 e Under 16 all’acetaia in modo da far conoscere meglio ai nostri ragazzi una delle più importanti tradizioni della provincia di Modena”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *